Beat Hauser riferisce da Gran Canaria

11/4/2011

"Gran Canaria è stato un periodo bellissimo e interessante. Ho potuto fare molta esperienza e, naturalmente, fare molte nuove conoscenze. All'inizio è stato molto faticoso, perché ho pedalato per circa dieci ore al giorno. Il corpo a un certo punto si abitua a questi sforzi enormi, ma mentalmente ci sono spesso grandi difficoltà da affrontare.

Da quando ho scelto questa strada per me stesso, so che questi problemi si ripresentano continuamente e devo affrontarli. Restare sull'isola è l'ideale per me, perché non ho la possibilità di percorrere il numero di passi e di chilometri che ci sono qui in inverno. Inoltre, è bellissimo e ideale per me svolgere il mio lavoro quotidiano a Gran Canaria. L'unica cosa che mi è mancata in questi due mesi e mezzo è stata la mia bambina e la mia ragazza. A parte questo, è sempre stata una normale routine quotidiana, senza alcun segno di noia.
Ora sono tornato a casa. Non ho avuto problemi di adattamento. Il mio lavoro quotidiano qui prosegue normalmente, posso già percorrere i primi passi di montagna e continuo a raccogliere i miei chilometri. Non vedo l'ora di incontrare tutti coloro che mi accompagnano nei miei tour.

n.b. È stato un grande sollievo per me quando quattro persone del mio Dynamic Bike Team sono venute a trovarmi e mi hanno accompagnato per dieci giorni. Grazie.

Beat"

 

I miei dati di Gran Canaria:

  • totale km 14.611 – media giornaliera 211 km
  • totale ore in sella 670 – media giornaliera di 9,7h
  • passi 233
  • totale dislivello 235.000m – media giornaliera 3.400m

© Foto & testo: beathauser.com / Andy Pichler / Dynamic Bike Team Appiano
Tutti i diritti riservati - Vietata la riproduzione senza autorizzazione

lg md sm xs