Dynamic Bike Season opening 2019

23.4.2019

Il lunedì di Pasqua era arrivato di nuovo il momento: il Dynamic Bike Team di Appiano ha inaugurato ufficialmente la stagione ciclistica 2019 con il giro ciclistico al lago di Garda.

Il viaggio, sempre partendo da Appiano, si è svolto su percorsi diversi: chi ha apprezzato la facilità ha scelto il percorso diretto con la fermata obbligatoria del cappuccino a Trento presso il bar della funivia; chi invece ha scelto il percorso un po' più veloce ma con dislivello ha scelto il percorso via Andalo e il lago di Molveno.

Insieme ci siamo incontrati - come già da diversi anni - al "Ristorante Pizzeria al Porto di Arco" di Graziella & Michele, dove ci è stato dato il meglio del cibo. La foto di gruppo che è seguita è stata scattata dal presidente della Federazione Ciclistica Comitato Alto Adige, Nino Lazzarotto, che si trovava nelle vicinanze durante la Pasqua e ha insistito per venire a prendere un caffè (e fare una foto).

Il seguente viaggio di ritorno a casa è stato - sostenuto da un leggero vento di coda - non altrettanto severo, e così la maggior parte della truppa era già seduta di nuovo insieme ad Appiano nel tardo pomeriggio con birra, caffè e torta per concludere comodamente la giornata.

lg md sm xs