DBT - Nuovo consiglio 2013

30.1.2013

Mercoledì 30 gennaio, l'assemblea generale ha avuto luogo presso il Ristorante Sparerhof a Frangarto/Appiano.

Il presidente uscente Christian Sanco ha dato il benvenuto a tutti i presenti e ha iniziato la parte straordinaria con la presentazione del nuovo statuto dell'associazione, che è stato poi approvato. Questo è stato seguito dal rapporto di attività e di cassa dell'anno passato (con il discarico di tutto il consiglio), così come la nomina di 2 contatori di voti per le prossime elezioni del comitato dell'associazione, dei revisori dei conti e del collegio arbitrale.
Poiché Christian Sanco non era più disponibile come presidente, Roland Cronst ha assunto la presidenza della riunione e ha ringraziato lui e gli altri membri uscenti del comitato per i loro molti anni di servizio all'associazione. In seguito, è stato eletto per votazione il nuovo comitato, che resterà in carica per i prossimi 3 anni ovvero 2013 - 2014 - 2015.

Foto: Il nuovo comitato alla sua prima riunione
Lorenz Psaier (web admin), Manfred Scherer (rappresentante delle corse), Roland Cronst (vice presidente / tesoriere), Andreas Pichler (presidente), Roland Frank (responsabile dell'abbigliamento), Judith von Dellemann (segretario) e Luis Meraner (responsabile del settore giovanile; da sinistra a destra).

lg md sm xs