Gruppo VSS - fine stagione 2021

25.9.2021

Gruppo VSS - fine stagione 2021

Anche se la stagione agonistica VSS di quest'anno - purtroppo un po' accorciata - si è conclusa con le ultime gare nel primo fine settimana di settembre, e nel frattempo sono ricominciate le scuole e le lezioni pomeridiane, le ragazze e i ragazzi del gruppo di allenamento VSS hanno continuato ad incontrarsi per allenarsi per tutto il mese di settembre. Varie attività erano ancora all'ordine del giorno, come il "bike day sulla Mendola" a metà settembre, e anche il previsto tour in MTB ai Muretti di Vadena / Denti di Cavallo, che abbiamo completato sabato scorso:
con una quindicina di bambini (alcuni purtroppo mancavano per altri impegni sportivi), i tre allenatori Ivan, Lorenz e Andy sono partiti e hanno pedalato sui sentieri di Monticolo verso i Pfattner Wände/Muretti di Vadena, il primo obiettivo comune del gruppo. Dopo la foto obbligatoria, i più piccoli sono tornati in bicicletta verso Caldaro con l'allenatore Lorenz. I più grandi hanno pedalato con Ivan e Andy fino ai Rosszähne/Denti di Cavallo, un monumento naturale vicino al Leuchtenburg/Castelchiaro sopra il lago di Caldaro. Una volta lì, c'è stato un breve riposo con una veloce fotoricordo prima che tutti partissero di nuovo per incontrare il resto del gruppo nel "Biergarten" di Caldaro per lasciare che la stagione finisse lentamente insieme a pranzo.

Gli allenatori del Dynamic Bike Team e lo staff di supporto colgono l'occasione per ringraziare tutti i ragazzi, i genitori, gli aiutanti e naturalmente tutti gli sponsor per la stagione passata!
Stiamo instancabilmente pianificando il futuro: il prossimo inverno con eventi come la giornata sport invernale targata Dynamic e le escursioni invernali congiunte su sci (di fondo) e MTB, e naturalmente la nuova stagione ciclistica 2022 ... stay tuned!

lg md sm xs