Internazionali d'Italia Series 2021 - #4 a Casies (BZ)

10.4.2.6.

4a tappa degli Internazionali d'Italia in Val Casies

Per una volta, la Val Casies si è ha mostrata dal suo lato migliore in una gara di mountainbike: temperature basse, ma sole splendente.

Domenica si sono svolte le gare di cross country delle Internazionali d'Italia Series:
La sede della 4a tappa della serie è stata Colle in Val Casies, per la 2a volta - dopo Nalles in aprile - un luogo in Alto Adige.
Le gare erano aperte alle categorie Junior e Open; non ci sono categorie giovanili alla partenza.

I nostri ragazzi sono arrivati tutti la mattina presto, la partenza era prevista per le 10 del mattino. Il gruppo partenti con 79 iscritti questa volta non era così grande come nelle altre gare di questa categoria, ma con i più forti corridori italiani in vista dei prossimi campionati nazionali di inizio luglio.

Dani ha cercato di raggiungere i primi già fin dall'inizio, e anche Michi ha avuto una buona partenza di gara. Un breve momento di shock alla partenza per Gregor a causa di un incidente direttamente davanti a lui, ma fortunatamente è stato in grado di evitarlo e ha perso solo un po' di tempo.

Tutti e 3 sono stati in grado di recuperare alcuni posti in classifica nella gara successiva: Daniel ha gestito una grande gara, che ha finito sull'eccellente 11° posto. E anche Gregor ha mostrato la sua forma crescente con il 27° posto. Michi ha concluso anche lui in 37° posizione degli juniores.

 

Internazionali d‘Italia Series - #4 in Pichl/Gsies

CategoriA JUNIORES
1. Matteo Siffredi - Scott Libarna XCO - 1:13.25 h
2. Filippo Agostinacchio - Scott Libarna XCO - 1:14.06 h
3. Yannick Parisi - Cicli Lucchini - 1:14.06 h
..
11. Daniel Cavosi - Dynamic Bike Team Appiano - 1:18.18 h
27. Gregor Pinggera - Dynamic Bike Team Appiano - 1:25.15 h
30. Michael Volgger - Dynamic Bike Team Appiano - 1 giro

lg md sm xs