Nuovo consiglio DBT 2022-2024

28.2.2022

Assemblea Generale 2022 & Nuovo Comitato di Associazione 2022-2024

 

Sabato scorso 26 febbraio l'assemblea generale 2022 – dopo che l'edizione precedente ha dovuto essere tenuta online a causa di restrizioni – ha avuto luogo nuovamente in pubblico al Tannerhof di Cornaiano.
Il presidente Andreas Pichler ha dato il benvenuto a tutti i membri presenti e ha iniziato con la presentazione del rapporto di attività del 2021; Georg Kaserer ha poi presentato il rapporto di cassa dell'anno passato. Il tesoriere e l'intero consiglio sono stati poi congedati dai membri presenti. Purtroppo hanno salutato anche 4 membri del comitato uscente che non erano più disponibili per la formazione del nuovo comitato.
Nel frattempo, Max Niedermayr ha assunto la presidenza della riunione e ha ringraziato i membri uscenti per i loro molti anni di servizio all'associazione.

Così per il prossimo triennio ci sarà un nuovo consiglio: un totale di 5 candidati si sono presentati, che sono stati confermati dal voto dei membri presenti, e che ora guideranno l'associazione per i prossimi 3 anni.

Auguriamo al nuovo consiglio tutto il meglio per il loro lavoro, e non vediamo l'ora di passare altri bei momenti insieme.

Nella Foto:
Il nuovo consiglio per il triennio 2022-2024 (da sinistra a destra): Andreas Pichler - Luisa Tienghi - Lorenz Psaier - Renate Röggl Volgger - Manuel Giuliani

lg md sm xs