Festa del ciclismo altoatesino 2019

7.12.2019

Lo scorso fine settimana si è svolto a Laives l'annuale "Festival del ciclismo altoatesino". Il Comitato regionale altoatesino della Federazione Ciclistica FCI - Comitato Alto Adige, questo pomeriggio ha nominati e premiati tutti i ciclisti altoatesini che hanno partecipato alle varie gare nazionali e internazionali durante tutto l'anno, ottenendo titoli, podi e piazzamenti importanti.

Eva Lechner, Dynamic Biker dal 2001 al 2003, è stata premiata per il titolo di campionessa italiana nel Ciclocross, il titolo di vice-campione italiano nel MTB Cross Country e per la medaglia di bronzo nell'Eliminator.

Ma Eva non è stata l'unica donna di Appiano premiata in questa giornata: del Dynamic Bike Team, Michael Volgger (4XCross Allievi), Sabine Dittmann (MTB Uphill Master Woman), Michi Mitterhofer (Road Bike Uphill Master 1) e Andreas Kofler (Carnedo; Uphill MTB e Road Bike, Cross Country Master 5) hanno ottenuto il titolo nazionale nelle rispettive categorie. E anche ai premi della MTB Raiffeisen Südtirol Cup, Phillip Blaas e Michi Volgger si sono piazzati rispettivamente al 3° e 2° posto assoluto nella loro fascia d'età, mentre il coach Moritz Giuliani si è piazzato al 3° posto assoluto nella categoria Elite Sport.
La squadra giovanile di Appiano ha finalmente raggiunto il 3° posto finale tra le 82 squadre partecipanti alla classifica a squadre - per la gioia di tutti gli allenatori e gli atleti presenti!

A questo punto vorremmo ringraziare tutti i genitori, gli allenatori e i partecipanti, così come i nostri sponsor per il loro sostegno attivo!

lg md sm xs