DBT gara sociale 2013

15/8/2013

Il campione del club 2013 è .. Michael Zemmer!
Anche quest'anno, il ragazzo di Siusi è stato in grado di prevalere nella classifica finale e difendere con successo il suo titolo dell'anno precedente. Markus Götsch della Passir è arrivato secondo, mentre Leo Jocher - fratello della nostra atleta giovanile di successo Nina Jocher - è arrivato terzo.

Mentre negli ultimi anni era una gara di pura salita, quest'anno i partecipanti hanno dovuto prima percorrere un percorso di montagna (13,1 km con 887 hm) in bici da strada e poi gareggiare in un cross country in MTB (4 giri di 1,8 km e 51 hm ciascuno). Le gare si sono svolte ciascuna con una partenza di massa.
Molto piacevole è stato l'alto numero di bambini e giovani che hanno partecipato alla gara giovanile; alcuni di loro hanno fatto la loro prima esperienza di gara qui! Per tutti loro si trattava di percorrere 2 giri del percorso MTB. Hanno combattuto duramente fin dall'inizio! Hannes Oberkalmsteiner ha vinto la gara dei giovani davanti a Lukas Überbacher e Philipp Maier.
Dopo la gara, tutti i partecipanti e le loro famiglie sono stati trattati per un pranzo abbondante, e il pomeriggio si è concluso con una cerimonia di premiazione.

Un grande ringraziamento ai molti volontari e ai genitori per il loro sostegno attivo!

lg md sm xs