XC Del Palladio - Finale Campionato Triveneto MTB

11.9.2011

Per la quarta e ultima gara di cross country della serie la nostra squadra giovanile ha raccolto di nuovo tutte le sue forze e si è presentata in gran forma.
Nina Jocher e Isabel Riegler si sono aggiudicate ciascuna il primo posto, Denise Meraner è arrivata seconda, Theresa Schwarz quarta e Andrea Dori settimo (nelle rispettive categorie).

Nel punteggio finale del Campionato Triveneto Giovanile la situazione è la seguente:
Il titolo "Campionessa del Triveneto 2011" può d'ora in poi chiamarsi Nina Jocher (categoria Donna Esordiente 1) e Isabel Riegler (categoria Donna Allieva 1), complimenti!
Inoltre abbiamo due posti sul podio nella categoria Donna Allieva 2 con Denise Meraner (2° posto e seconda classificata) e Theresa Schwarz (3° posto), così come Birgit Ebnicher al 7° posto.

Tra i ragazzi, Lukas Überbacher (13° posto) e Maxi Knoll (17° posto) hanno concluso la serie nella categoria Esordienti 2. Nella categoria Allievi 1 c'è stato un altro podio in bronzo di Andrea Dori, e nella categoria Allievi 2 Moritz Giuliani si è classificato al 9° posto.
Un grande risultato di squadra dei nostri giovani corridori, che ci dà grandi speranze per il futuro!

A proposito, l'Alto Adige ha vinto la classifica regionale con 890 punti, davanti al Friuli Venezia Giulia (379 punti) e al Veneto (308 punti).

Le liste complete dei risultati (in formato PDF) del campionato del 3-Veneto sono disponibili anche qui:
http://www.trevisomtb.it/public/contenuti/24/1119/Classifica%20Triveneto%20Giovanile%204a%20finale.pdf

lg md sm xs